Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Possiede o lavora per „fidevision ag“?

Questo è il suo annuncio gratuito su Informatica-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iannuncio è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della vostra azienda. Più informazioni includete nel annuncio, più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la vostra inserzione gratuita, le informazioni sulla vostra azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare il suo annuncio, richiami il conto!

Su di noi

**CONTRO DI NOI

fidevision è il partner giusto per voi se volete

  • siete alla ricerca di un team energico, determinato e affidabile che risponda in modo rapido e flessibile alle vostre preoccupazioni
  • siete interessati a una collaborazione a lungo termine
  • siete interessati al software Abacus o lo state già utilizzando e volete trarne i maggiori benefici possibili

**OFFERTA

La fidevisione

  • vi consiglia e vi supporta nell'ottimizzazione dei processi aziendali con il software Abacus
  • installa e mantiene il software Abacus

Perché Abacus? Il software svizzero ha dato prova di sé nella pratica - con oltre 60.000 clienti - e viene costantemente sviluppato per rispondere alle sfide future. Inoltre, Abacus può essere ampliato in qualsiasi momento ed è quindi ideale per le PMI.

STATO DI PARTNER D'ORO

fidevision ag è uno dei pochi fornitori di Abacus con l'ambito status di Gold Partner. I partner Gold conoscono a fondo la famiglia di prodotti Abacus e gestiscono una hotline permanente.

fidevision si distingue anche per il fatto che utilizza quotidianamente la maggior parte dei prodotti Abacus. I suoi dipendenti sanno quindi per esperienza diretta cosa possono fare i singoli moduli e come trarre il massimo vantaggio dal software standard.

COMPETENZE

**CONSULENZA E ANALISI

La base di una collaborazione proficua è costituita da un'attenta consultazione e analisi:

  • Vi ascoltiamo attentamente per capire la situazione reale e le vostre esigenze. Successivamente, vi sottoponiamo un'offerta indicativa. Questo servizio è gratuito e non obbligatorio per voi.
  • Studiamo la situazione in modo approfondito e mostriamo in una relazione scritta come potremmo soddisfare i requisiti con il software Abacus. Questa analisi è a pagamento.

Questa procedura è la nostra garanzia per progetti di successo.

Siete interessati? Contattate.

REALIZZAZIONE SOFTWARE

Una volta decisa la nostra offerta, segue l'introduzione: installiamo il software - compreso il trasferimento dei dati esistenti - e formiamo le due persone chiave: il responsabile del progetto e un suo sostituto.

In fidevision, un project manager è responsabile per voi. Si assume la responsabilità ed è personalmente a vostra disposizione in ogni momento.

SOLUZIONI PER I CLIENTI

Il software standard Abacus soddisfa anche esigenze molto specifiche e individuali, se usato con criterio. È proprio questo il punto di forza di fidevision: ottimizzare il software standard per sfruttarne appieno le possibilità.

Non preoccupatevi: anche le soluzioni molto personalizzate possono essere aggiornate. Le nuove versioni del software si fanno carico delle regolazioni individuali.

MANUTENZIONE E ASSISTENZA

In qualità di clienti fidevision, basta comporre il numero 044 738 50 90 e la nostra hotline ad alte prestazioni sarà a vostra disposizione. Specialisti esperti di software che conoscono le problematiche di gestione aziendale vi supporteranno in caso di domande o problemi.

Una manutenzione regolare assicura che il vostro sistema rimanga potente e mantenga il suo valore. Con il nostro contratto base andate sul sicuro. Se desiderate un comfort ancora maggiore, i nostri contratti di manutenzione supplementare fanno al caso vostro:

  • Business
  • Premium

Per situazioni eccezionali, come ad esempio l'assenza accidentale di un dipendente, abbiamo soluzioni speciali:

  • Sostituto
  • A chiamata

SOFTWARE-HOSTING

Volete utilizzare Abacus, ma non volete preoccuparvi di hardware e software? Il software dal cloud, con l'hosting di fidevision, è la soluzione. Scegliete tra due varianti:

SaaS (Software as a Service). Si utilizza Abacus in abbonamento per un canone mensile fisso. L'accesso avviene tramite Internet. Non dovrete installare alcun software, né preoccuparvi della manutenzione e degli aggiornamenti. In qualità di fornitore di hosting, fidevision vi fornisce sempre la versione più recente. I vostri dati sono al sicuro, perché sono conservati in un centro dati in Svizzera.

Il SaaS è particolarmente adatto alle piccole aziende con uno o due utenti che lavorano prevalentemente con il software standard e non hanno bisogno di interfacce con altre applicazioni.

È possibile trovare una panoramica di tutti i possibili abbonamenti [qui] (https://www.abaweb.ch/abaweb-abos).

Volete provare le funzioni dei singoli abbonamenti AbaWeb? Allora utilizzate il nostro account di prova.

I vostri vantaggi: potete concentrarvi sul lavoro con Abacus e lasciare tutto il resto a fidevision.

**Software dal Cloud Acquistate le licenze necessarie e utilizzate Abacus dove e quando volete. Tutto ciò che serve per accedervi è un computer con una connessione a Internet. Invece di essere eseguito nei vostri locali, il software viene eseguito su un server esterno. I requisiti per il vostro hardware sono quindi modesti. I vostri dati sono al sicuro: sono conservati in un centro informatico in Svizzera. Il server esterno è gestito dal nostro partner [OS Systems] (https://ossystems.ch/). Come licenziatario, avete il pieno controllo delle vostre applicazioni: Decidete voi quando aggiornare.

Questa opzione è adatta a soluzioni più complesse e personalizzate, con interfacce per altre applicazioni e per aziende con diversi utenti. Il software dal cloud può essere ampliato e scalato in qualsiasi momento.

I vostri vantaggi: potete utilizzare Abacus in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo in cui abbiate accesso a Internet, indipendentemente dalla complessità e dall'estensione della soluzione di cui avete bisogno. Tuttavia, non avete bisogno di un'infrastruttura server propria. E sarete voi stessi a decidere gli aggiornamenti.

Le sfide... e come superarle

Il successo di un hotel si decide dietro le quinte: nella gestione degli acquisti e delle scorte, nei processi di lavoro e nelle attività di routine. Ma molte aziende non lavorano in modo molto efficiente in questo ambito: spendono molto tempo ed energia in attività di routine, mentre le attività strategiche come il controllo sono insufficienti.

fideHotel, la soluzione logistica F&B di fidevision ag, affronta questi problemi. Il software di settore razionalizza e automatizza un'ampia gamma di fasi di lavoro, come l'inventario, l'acquisto di merci o gli ordini. Inoltre, fideHotel fornisce una serie di valutazioni. In questo modo non solo avrete una visione d'insieme in ogni momento, ma anche una base decisionale di prim'ordine.

Volete che la vostra azienda funzioni in modo ottimale? Allora dovreste dare un'occhiata più da vicino a fideHotel:

fideHotel - la comoda versione completa per gli utenti più esigenti.

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

fidevision ag

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Geissbüelstrasse 24 8604 Volketswil

  • Telefono Telefono
    0447... Mostra il numero 044 738 50 70
  • Invia una e-mail Invia una e-mail
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web

recensioni

Vuoi valutare "fidevision ag"?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a fidevision ag un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine fidevision ag

fidevision ag