La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Coltivare la differenza La Fnac è nata nel 1954 in condizioni particolari, fondata da un gruppo di donne e uomini che intendevano praticare un commercio diverso. Un commercio per il grande numero e non solo per l'élite. Un commercio a difesa del consumatore, fondato sulla libertà e la responsabilità dei venditori. La Fnac rivendica sempre le sue parti. Costituisce il suo patrimoine génétique.
André Essel e Max Théret, i due fondatori, ebbero l'idea di offrire ai loro soci uno sconto dal 7% al 25% in alcuni negozi specializzati. È stata creata la Fédération Nationale d'Achat des Cadres. Senza raggiungere l'unanimità tra i fornitori, questa iniziativa ha posizionato la Fnac fin dalla sua nascita su uno dei suoi assi principali: la difesa del consumatore. Nel primo anno hanno aderito più di 50 negozi.
Appassionati di fotografia, André Essel e Max Théret decidono di dedicarle una sezione del loro locale commerciale e la trasformano in un Photo-Ciné-Club. Il legame di comunicazione con i membri viene stabilito attraverso la rivista Contact. Tre anni dopo, nel 1957, la Fnac apre il suo primo negozio a Parigi.
Fnac Svizzera
La Fnac arriva in Svizzera nel 2000 con l'apertura del suo primo negozio a Ginevra Rive. Da allora sono stati aperti altri 3 negozi: Ginevra Balexert (2001), Losanna (2002) e Friburgo (2003).
Sul suo sito Internet, gli internauti possono trovare, tra l'altro, tutte le informazioni necessarie sulle operazioni commerciali in corso e sulle novità.
www.fnac.ch
È inoltre possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli e ordinare cadeaux, numériques o anche riproduzioni fotografiche e video.
I venditori Fnac forniscono le loro indicazioni sul blog Fnac. Le novità BD, Game, Photo, Kids e Cinéma sono regolarmente aggiornate per consentire a tutti di fare una scelta consapevole.
La Fnac Suisse è presente anche sui social network Facebook e Twitter e offre un'applicazione per iPhone ai suoi utenti.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
FNAC Genève Rive
Rue de Rive 16 1204 Genève
Vuoi valutare "FNAC Genève Rive"?
22 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
FNAC Genève Rive