La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Risultati pionieristici sostenibili
DIAGNOSDATA AG è un fornitore di servizi informatici con sede a Cham, nella Svizzera centrale. L'azienda è stata fondata nel 1983 da Emil Rusch. Come produttore di strumenti di misura per l'elaborazione dei dati utilizzati per ottimizzare gli impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria, DIAGNOSDATA si è affermata come pioniere del settore dell'elaborazione dei dati assistita da computer. Nel 2000, Urs Rusch ha rilevato l'azienda e l'ha ristrutturata con altri tre soci. Da allora, DIAGNOSDATA AG ha supportato le aziende di un'ampia gamma di settori nella creazione e nella manutenzione della loro infrastruttura informatica e ha mantenuto la sua posizione nel mercato IT a lungo termine. Oggi i soci fondatori detengono ancora la maggioranza delle azioni di DIAGNOSDATA.
Competenza e servizio
Gli specialisti di DIAGNOSDATA AG sono altamente qualificati. Hanno molti anni di esperienza e soddisfano i requisiti tecnologici in rapida evoluzione grazie a una formazione continua.
Per le aziende da una a 50 postazioni di lavoro, DIAGNOSDATA è l'interlocutore giusto. Sia che si tratti di outsourcing, project management o approvvigionamento: Abbiamo specialisti di prim'ordine, molti anni di esperienza e un'ampia rete di produttori e fornitori.
Poiché DIAGNOSDATA si concentra su un'area regionale di circa 35 chilometri, possiamo garantire la massima flessibilità e prontezza d'azione. Anche senza contratto, siamo a disposizione dei nostri clienti giorno e notte.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
DIAGNOSDATA AG
Alte Steinhauserstrasse 3 6330 Cham
Vuoi valutare "DIAGNOSDATA AG"?
2 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
DIAGNOSDATA AG